Inserisci le informazioni necessarie per la tua prenotazione (destinazione o nome hotel, date del soggiorno, numero di persone e di camere), verifica disponibilità e prezzo richiesto e fai la tua offerta.
Considera che in genere sono accettate velocemente quelle proposte che si discostano del 10-15% dal prezzo richiesto; mentre potrebbero essere ignorate o rifiutate quelle che chiedono “sconti” superiori al 30% rispetto al prezzo iniziale. Ricorda... “un buon affare si fa in due”. Il nostro obiettivo è dare un vantaggio a tutti!
Niente più imbarazzo e perdite di tempo in improvvisate trattative telefoniche, nessuna e-mail per chiedere lo sconto all’Hotel, nessuna attesa per ricevere risposte o conferme di prenotazione.
La tua offerta inviata con un click potrà essere accettata in pochi secondi o essere rifiutata entro le 24h. Potrai anche ricevere una “controfferta” dall’Hotel che con un click ti invierà la sua “controproposta”. Si avvierà un dialogo a “suon di click” tra te e l’albergo per raggiungere il punto d'equilibrio e condurre ad una vendita che conviene ad entrambi.
La segretezza è la nostra forza La tua trattativa resterà segreta, il prezzo che paghi e lo sconto che l’hotel ha deciso di concederti saranno noti solo a voi.